Ad Menu

Come Arrivare e cosa Vedere @ Cosmoprof

Salve a tutti. In tanti ormai mi state chiedendo informazioni riguardo la fiera internazionale Cosmoprof che si terrà a Bologna da venerdì 18 a domenica 20 marzo 2016.
Ho pensato dunque di scrivervi due righe per quanto riguarda il trasporto e gli espositori da non perdere. Sarà mia premura aggiornare l'articolo in caso di novità da parte dei brands ;)


Per chi non lo sapesse Cosmoprof è una fiera internazionale di Beauty, di Estetica e di tutto quello che è Nail.

Quest'anno sarebbe il mio terzo anno di Cosmoprof. La mia prima volta è stata nel 2014 quando ho collaborato con Trebosi al suo stand. Quanto ho amato quell'esperienza!
Sono stata con loro per tutti i tre giorni della fiera, documentando in Live i loro lavori di Nail Art e Struttura Gel.
In compenso il secondo anno ho potuto girare per i vari stand scoprendo nuovi brand e curiosando tra le proposte di quelli che già conoscevo.

Espositori da non Perdere:


- PaperSelf: brand di ciglia finte di CARTA *.*
Sono fantastiche, molto ricercate e la maggior parte poco portabili ma per serate particolari vi assicuro che sono il top. Eventualmente potete sempre acquistare la versione più portabile con le rose. Dopo averle tagliate, applicatele solo alla coda dell'occhio ;)
Allo stand potete farvele applicare ed eventualmente acquistarle.
Sito internet dell'azienda: www.paperself.com

N° di Padiglione - N° di Stand:
26 (B30)




- Tangle Teezer: che dirvi, ormai le mie spazzole sono solo Tangle Teezer, potete pettinare i vostri capelli sia da asciutti che da bagnati senza strapparvi i nodi. Potete leggere la recensione QUI
Sito internet dell'azienda:www.tangleteezer.com

N° di Padiglione - N° di Stand:
33 (G20)






- Trebosi: per le amanti del mondo Nail
Sito internet dell'azienda: www.bosj.it


N° di Padiglione - N° di Stand:
36 (A16-B15)





- La Cremerie: azienda Italiana di prodotti cosmetici professionali per Centri di Estetica/SPA/Wellness Centre. Hanno delle creme corpo fantastiche che vien voglia più che altro di mangiarsele ;)
Sito internet dell'azienda:www.lacremerie.it

N° di Padiglione - N° di Stand:
16 (A11)


Come Arrivare e Costi:
Il biglietto acquistato online costa 20€ per una giornata. Nell'area Biglietteria del sito potete attivare anche le Discount Card se ne avete.

Personalmente l'anno scorso mi son trovata comoda prendere un bus organizzato dall'azienda Trebosi di Vedano Olona, ma il primo anno ho viaggiato con ItaloTreno e mi ero trovata altrettando bene. Fuori dalla stazione sono organizzate delle navette che vi portano direttamente in fiera. Il mio consiglio è quello di acquistarvi tutti i biglietti online in modo da essere tranquilli il giorno del viaggio. Sappiate che ci sarà molta molta gente ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...