Ad Menu

Trebosi // Viaggi&Vacanze Luglio 2014

Ciao Ragazze, non vi ho abbandonato, sono solo un po' presa nell'ultimo periodo. Conto di essere un più operativa in futuro. Per farmi perdonare vi posto qualche scatto rubato all'Aggiornamento Gratuito Trebosi dello scorso lunedì. I temi erano i Viaggi e le Vacanze.

Alessia Ranghetti ha pensato di realizzare Nail Look per India, Egitto, Messico, Grecia e Polinesia.
Perchè non decorare un'unghietta a tema con le proprie vacanze? Un motivo in più per essere sempre originali.

I Gel Color utilizzati come base sono Lussuria di Pompei, Porto Cervo, Turchese di Capraia, New Portofino e Ultra White mentre sul mignolo l'effetto rainbow di base è stato fatto con i semipermanenti Polish Pro Hao Mai e Lucky Money.
La polvere di glitter per lo scarabero è Peacock.
I decori in nero sono in pittura acrilica nera mentre quelli oro sono stati fatti con con lo smaltino SmalUsa oro.
Il gioiello/pietra è stato creato con Body Builder Plus della linea Tibi (che asciuga in lampada a led) mischiato con un po' di gel color Turchese di Capraia e polvere di glitter. Prima di posizionare la pietra e polimerizzarla è stato fatto lo scheletro del gioiello con gel Ultra White e ricoperto con carta Foil argento.
Le decorazioni post lucidatura (fatta con Top Coat Polish Pro) sono state fatte con i gel senza dispersione Marshmallow e Ultra White.





__________________________________________________________________________________________________________________________ È utile navigare il web in cerca di opinioni su un certo prodotto MA ti consiglio di non farti influenzare eccessivamente. Ogni prodotto reagisce in maniera differente su ogni tipo di persona, una cosa che a me piace da morire per te non potrebbe essere buona. Le mie sono opinioni sincere in base a quello che sono i miei gusti e le mie esigenze ed è probabile che possano essere diversi dalle tue

Nessun commento:

Posta un commento

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...