Ad Menu

Il Mese delle Spose

Ciao ragazze! Maggio è considerato il mese delle Spose per via del bel tempo e della primavera ormai inoltrata. Sono giornate che si prestano benissimo per fotografie all'aperto immerse tra i fiori. Non tutte però scelgono questo mese per sposarsi. C'è sempre tempo per farlo, basta però avere la giusta manicure! Queste sono state le proposte Trebosi all'OpenDay Spose a cui ho partecipato a inizio maggio. Se avete voglia e siete in zona, il 9 giugno ci sarà quello per i trend estivi!


Le tecniche Trebosi, Susanna Beretta e Alessia Ranghetti, hanno preso spunto da piccoli dettagli dei vestiti da sposa e hanno realizzato questi fantastici decori. La futura sposa potrà scegliere lo stile che più le si addice e portare l'unghia decorata solo sugli anulari. Con i gel da ricostruzione si possono realizzare manicure tono su tono, effetto pizzo, effetto 3d e gioielli. Se non si vuole indossare il classico vestito bianco, se ci si sposa in Comune, si può sempre optare per qualcosa di colorato ma comunque elegante.










__________________________________________________________________________________________________________________________ È utile navigare il web in cerca di opinioni su un certo prodotto MA ti consiglio di non farti influenzare eccessivamente. Ogni prodotto reagisce in maniera differente su ogni tipo di persona, una cosa che a me piace da morire per te non potrebbe essere buona. Le mie sono opinioni sincere in base a quello che sono i miei gusti e le mie esigenze ed è probabile che possano essere diversi dalle tue

1 commento:

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...