Ad Menu

Trebosi // OpenDay Carnevale e Festa della Donna

Ciao ragazze, ci avete fatto caso che quest'anno il Carnevale (ambrosiano) e la Festa della Donna cadono nello stesso giorno? Fortuna o Sfortuna? Noi amanti delle unghie possiamo sfruttare la cosa in nostro favore. Possiamo fare nail art carnevalesche e femminili insieme. L'idea me l'ha data Trebosi, all'openday, dove Susanna e Alessia hanno realizzato degli splendidi decori su una mandorla gotica.
I prodotti principali utilizzati per la ricostruzione della Mandorla Gotica e dei decori sono:
Gel: Base One Step uno strato sottile, allungamento con Body Builder Clear (denso), gel warm per il camouflage (circa 3-4 strati per dar spessore), Apex Builder Clear ottimo per realizzare la struttura di forme molto lunghe, Finish per lucidare
Colori: Gel color Mimosa di Rimini per il french giallo e Ultra White per le linee bianche, semipermanenti Polish Pro Fluo (In the Lime Light, V.I Pink...), Smal Silver Glitter per la maschera veneziana (smalto con pennellino finissimo comodissimo per fare le nail art), i glitter creano degli effetti stupendi sotto la luce e usati sopra lo smalto semipermanente fluo dello stesso colore non vi dico che spettacolo!

Altri indispensabili:
crema vanish per sciogliere le cuticole al momento della preparazione dell'unghia, non oleosa quindi perfetta usata anche prima della ricostruzione
punta fresa micro per una miglior pulizia delle cuticole
Formine utili come guida per la ricostruzione
Primer Balance Bond su unghia naturale
pinza per il pincing
lima in acciaio per dar forlma al letto ungueale ricostruito con il gel warm
spatolina per mescolare i pigmenti dei gel color
pennello con punta 02 per i decori più piccoli
le bacchette di arancio, non devono mai mancare! aiutato a correggere gli errori
nurture Oil per nutrire e lucidare a lavoro finito

Immagino che non tutte conosciate i prodotti nominati, no problem! Ve li mostrerò per bene col tempo, ora mi interessava solo mettervi la pulce nell'orecchio e ingolosirvi ;)
Vi lascio alle altre foto della giornata. Potete prender spunto e sbizzarrivi ad abbinare gel color, semipermanenti, glitter e smalti normali per creare nail art come queste.



 

Questi sono frammenti di perline, vetrini, pagliuzze che vedete nella flench rosa della mano destra di Susanna. Nuovi arrivati insieme ai glitter.

Infine qualche scatto al negozio e alle tip decorate con le tecniche di micropittura e alle unghie di Alessia la Nail Artist. Ah, e anche le unghiette di Stefania, fiera delle sue farfalle ;)
Spero che questo post vi sia piaciuto, vorrei farvi sentire come se foste state lì con me.



 




Pagina Fb Trebosi
__________________________________________________________________________________________________________________________
È utile navigare il web in cerca di opinioni su un certo prodotto MA ti consiglio di non farti influenzare eccessivamente. Ogni prodotto reagisce in maniera differente su ogni tipo di persona, una cosa che a me piace da morire per te non potrebbe essere buona. Le mie sono opinioni sincere in base a quello che sono i miei gusti e le mie esigenze ed è probabile che possano essere diversi dalle tue

4 commenti:

  1. idea originale,per me però è un po' eccessiva))

    RispondiElimina
  2. io non amo molto le unghie a stiletto( si chiamano così?).. ma le altre sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  3. Post molto interessante e dettagliato :-) brava Silvia :-)

    RispondiElimina
  4. non amo le unghie a forma di stiletto però i disegni e i colori sono bellissimi

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...