Ad Menu

Giveaway Weleda

Ragazze ecco un giveaway veloce dell'ultimo minuto per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e per premiare chi mi segue da tempo. Potete trovare sotto le regole per partecipare ma vi consiglio di guardare anche il video per vedere i premi.


Regole:
Iscriversi al Canale Youtube
Mi piace alla mia Pagina Facebook
Invitare gli amici sulla mia pagina facebook e condividere il video sul vostro profilo
Lasciare commenti sensati sotto agli articoli del blog. Potete commentare tutti gli articoli che volete ma solo un commento per ciascuno

Estrazione di un commento tra un mese, il 14 marzo. Spedirò il premio alla vincitrice con posta ordinaria.
Buona Fortuna!


___________________________________________________________________________________________________________
È utile navigare il web in cerca di opinioni su un certo cosmetico MA ti consiglio di non farti influenzare eccessivamente. Ogni prodotto reagisce in maniera differente su ogni tipo di persona, una cosa che a me piace da morire per te non potrebbe essere buona. Le mie sono opinioni sincere in base a quello che sono i miei gusti e le mie esigenze ed è probabile che possano essere diversi dalle tue

28 commenti:

  1. partecipo e ho condiviso il video su fb come marghe give

    RispondiElimina
  2. partecipo e condivido ,condiviso il video su fb
    fb monica serra
    email theoria @inwind.it

    RispondiElimina
  3. che bel giveaway! credo di aver fatto tutto, ho condiviso su facebook e ora passo ai commenti sul blog! :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere, grazie!
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condivisione: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10201628877989365?stream_ref=10
    YT: fradomy

    e-mail; floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri!
    Amo Weleda *_*

    YT: Francesca Fraccalvieri
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/451444761649421?stream_ref=10

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  6. partecipo volentieri... yt viviana tortorella
    fb viviana tortorella
    email: v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri!
    YT/FB/G+/GFC : Maria Rosaria Lapenna
    alice2356@hotmail.it

    https://www.facebook.com/mariarosaria.lapenna/posts/10203277393724676?stream_ref=10

    RispondiElimina
  8. partecipo forse ho sbagl a scrivere su!!
    email: hegles@inwind.it
    fb: chiara ciofolo
    yt: chiara ciofolo

    RispondiElimina
  9. Ciao, che bella occasione! *_* Partecipo davvero molto volentieri!
    Fb/bloglovin/pinterest: Cogito Ergosum
    Gfc: Isa Val
    Twitter: @luvalz
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    In bocca al lupo a me! :D
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1534434366780961?stream_ref=10

    RispondiElimina
  10. ciao, partecipo volentieri :-) su fb sono Magie Bijoux, mail sabrina3779@supereva.it

    RispondiElimina
  11. partecipo grazie
    fb/yt: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri
    Fb Carmela D'Aniello
    YT Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo e ho condiviso!
    Youtube: Livia Damn
    Fb: Rossana Evans

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido !!! pubblicato su fb sono Ld BM https://www.facebook.com/luciadiego.boccardi/timeline/story?ut=96&wstart=0&wend=1393660799&hash=1764976928605316270&pagefilter=3&ustart=1&stream_ref=10
    Iscritta sul canale come lucia mastrogiulio
    ho invitato sulla tua pagina :) e commento! La mia email x info è luciamastrogiulio@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao partecipo e condivido! su YT son TheDitty86 su FB Annalisa Pintus.
    https://www.facebook.com/annalisa.pintus/posts/10152282690031388?stream_ref=10
    https://www.facebook.com/annalisa.pintus/posts/10152282686401388?stream_ref=10

    RispondiElimina
  16. partecipo volentieri :)
    Fb Veronica Murroni

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri
    fb: ilary falk

    RispondiElimina
  19. partecipo!
    faceb e Yt: Elena Di Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gfc: ricciolina9026
      email: ricciolina9026@hotmail.it

      Elimina
  20. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere!
    yt - Alenia
    fb - Alenia Smith
    Condiviso il video.
    alenia(@)live.it

    RispondiElimina
  22. Bellissimo giveaway e bellissimi premi :)
    Youtube/Facebook: Floriana Gallina
    https://www.facebook.com/floriana.fly.5/posts/10203345013289694?stream_ref=10
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  23. partecipo anche io

    https://www.facebook.com/marialuisa.ceolan

    RispondiElimina
  24. che bello!! agli ordini! :P ho seguito tutte le istruzioni :)
    mvanedda@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo volentieri :)
    fb: Simona Gatta
    gfc: simona lapio
    email : simo.blond@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo volentieri
    FB brunaginammi
    gfc brunaginammi
    email saettarex@gmail.com

    RispondiElimina
  27. La marca Weleda l'ho già provata x quanto riguarda creme corpo e mi piace!
    partecipo e condivido!!
    Su FB sono: https://www.facebook.com/melyx4 nik: Melyx Mey-chan
    sul blog mirta Luna
    email: mirtaluna77@gmail .com

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...