Ad Menu

ZOEVA // 8 nuovi pennelli più Clutch

Secondo il team Zoeva, e anche secondo me, non si possono mai avere abbastanza pennelli da trucco. Perciò sono felice di informarvi che a partire dal 27 gennaio la collezione di pennelli Zoeva sale a 50 pezzi. Oltre ai nuovi 8  pennelli ci saranno anche i borsellini Brush Clutch.
Vi farò sapere presto cosa ne penso dei pennelli n.3 della linea viso e della linea occhi. Intanto vi posso dire che la clutch è davvero niente male, è molto robusta, raffinata ed elegante, in pelle sintetica fuori e rivestita di tessuto all'interno.
I pennelli Zoeva sono fatti a mano, manici robusti in legno e ghiera argento. Le setole sono morbidissime (naturali e sintetiche in taklon) adatte a texture sia in crema che in polvere. Sembrano davvero degli ottimi pennelli sia per hobbiste che per truccatrici esperte.
I nuovi pennelli saranno acquistabili online su www.zoeva-shop.de a partire da lunedì 27 gennaio.




___________________________________________________________________________________________________________
È utile navigare il web in cerca di opinioni su un certo cosmetico MA ti consiglio di non farti influenzare eccessivamente. Ogni prodotto reagisce in maniera differente su ogni tipo di persona, una cosa che a me piace da morire per te non potrebbe essere buona. Le mie sono opinioni sincere in base a quello che sono i miei gusti e le mie esigenze ed è probabile che possano essere diversi dalle tue

7 commenti:

  1. bellissimi, anche se tutti insieme costano taaaanto! :)

    RispondiElimina
  2. i pennelli sono indispensabili per realizzare una make up perfetto e quelli di questo brand sono davvero una garanzia! bellissima anche la clutch che li contiene

    RispondiElimina
  3. ke dire sembrabo fantastici,e zoeva è 1 ottimo markio)

    RispondiElimina
  4. Ne parlano molto bene di questi pennelli, però al momento io uso quelli da battaglia... :(

    RispondiElimina
  5. Ottimo marchio, uso già questi pennelli, mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  6. Voglio questi pennelli, in particolare mi ha colpito il 103, devo andare a curiosare nel sito

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...