Ad Menu

Natale e Capodanno con Unghie Brillanti // Estrosa

Nonostante mi piace spesso cambiare colore di smalto e nail art, ogni tanto torno al semipermanente perchè l'intensità, la copertura e la brillantezza del colore non ha eguali. La collezione glitter di Estrosa per le feste natalizie è magnifica. Qui sotto potete vedere lo smalto dorato anche se le foto non gli rendono giustizia.


Come tutti i semipermanenti, si polimerizza in lampada (uv o led) e dura un mese circa. Per rimuoverli c'è l'apposito remouver utilizzando il metodo del cartoccio. Farò presto un articolo o un video dove vi mostrerò come è facile rimuovere i semipermanenti Estrosa. Per fare le foto mi sono spostata in un po' tutti gli angoli della casa con diverse fonti di illuminazione per farvi vedere come il colore cambia luminosità.

 

Concludendo, i colori sono 3, rosso, oro e argento. È possibile acquistarli nel kit regalo e da poco gli smalti Estrosa si trovano anche nel formato piccolo da 7ml.
L'oro è davvero bello ma secondo me il rosso lo è ancora di più. Fatemi sapere se lo avete provato.


Sito Estrosa: www.estrosa.it
___________________________________________________________________________________________________________
È utile navigare il web in cerca di valutazione su un certo cosmetico MA ti consiglio di non farti influenzare eccessivamente. Ogni prodotto reagisce in maniera differente su ogni tipo di persona, una cosa che a me piace da morire per te non potrebbe essere buona. Le mie sono opinioni sincere in base a quello che sono i miei gusti e le mie esigenze ed è probabile che possano essere diversi dalle tue

4 commenti:

  1. wow sono bellissimi, l'oro è stupendo ma quel rosso è fantastico, non ho mai trovato questa marca

    RispondiElimina
  2. Io ne ho preso uno da Kiko tutto sbrilluccicante :)) ma è "neutro" come base

    RispondiElimina
  3. Davvero estroso questo smalto,ho scoperto ke mi piace molto)lo aggiungo alla lista dei miei prodotti preferiti)grazie per le belle immagini

    RispondiElimina
  4. anche io ho gli smalti estrosa!!li adoro.. mannaggia questi natalizi non li avevo presi.. purtroppo le finanze scarseggiano.. avevo messo un rosso scuro che è portabile anche in altre occasioni..

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...