Ad Menu

Ordini Online // Stampi per il Sapone

La prima volta che ho fatto il sapone non avevo stampi e ho utilizzato la confezione vuota di un gelato da 1kg. Stampi come quello che ho usato io sono spesso utilizzabili una volta sola perchè occorre romperli per estrarre il sapone. Prima di acquistare gli stampi in silicone ho voluto provare questi in plastica, più economici e di diverse forme.
Vi parlerò meglio in futuro della qualità di questi stampi. Intanto posso  dirvi che la plastica non è troppo dura ma non sembra affatto fragile. Li potete comprare online da DennyCraft UK QUI
Ci sono un sacco di forme, di un sacco di dimensioni.
Io li ho presi nella forma classica rettangolare, più bassa che mi ricorda le arnie delle api, a forma di cuore, a forma di stella, con la faccia di Babbo Natale e a tavoletta di cioccolato.
Voglio provare a farci lo scrub Babbao Meravigliao di Lush in quelli a forma di Babbo.
Quello a cuore e a stella penso che vadano bene per burri da massaggio.
Proverò anche a fare un sapone a forma di tavoletta di cioccolato. Vi terrò aggiornate!

9 commenti:

  1. zetatre.blogspot.com16 novembre 2013 11:03

    Sono proprio belli questi stampi.

    RispondiElimina
  2. zetatre.blogspot.com16 novembre 2013 11:07

    Ma questo primer è pieno di silicone.................
    Non posso .........non voglio...............
    Scusami.
    Per il resto,sei veramente gno.....

    RispondiElimina
  3. Non sapevo leggere ancora gli inci a quei tempi :(
    Grazie per la gno ;)

    RispondiElimina
  4. Sei riuscita a commentare! Yeee! Bravissimissima :)

    RispondiElimina
  5. Quanto Costa Esser Donna19 novembre 2013 13:18

    Non sono migliori quelli in silicone?

    RispondiElimina
  6. in teoria sì ma è difficile trovarne con forme particolari come può essere il Babbo Natale o Stelle grandi.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto,non li avevo mai visti,adoro fare il sapone in casa)come è stat l'esperienza con i contenitori in silicone??grazie

    RispondiElimina
  8. io non ho ancora imparato a fare il sapone.. per ora mi limito a fare creme e prodotti per capelli :D

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...