Ad Menu

Estrosa // Shine Collection Autunno Inverno

Estrosa, il noto brand di smalti semipermanenti, per questo autunno inverno, propone una collezione shine. In tutto sono 4 colorazioni con delle minuscole pagliuzze che brillano alla luce e ricordano i colori delle pietre preziose: Light Rose, Skyline, Ottanio e Capture.
Ero indecisa se provare l'ottanio o il capture e alla fine ho scelto quest'ultimo. Trovo che sia una colorazione molto particolare e soprattutto invernale. In molti mi hanno chiesto che tipo di smalto stessi indossando ed erano soddisfatti del risultato.
Come tutti i semipermanenti di Estrosa sono facili da applicare (e da rimuovere) comodamente anche da sole a casa.
Vanno in lampada UV (180 sec.) o LED (5 sec.)e durano minimo 3 settimane senza sbeccarsi. Vi garantisco che rimane davvero intatto per tutto questo tempo, io lo devo togliere perchè si vede troppo la ricrescita dell'unghia...
Mia mamma che è una casalinga con sempre le "mani in pasta" lo ha ancora intatto dopo 2 settimane quando la durata media di uno smalto normale su di lei è di 1 giorno. Al secondo giorno lo smalto è via per metà, questo sta iniziando ora a sbiadirsi leggermente in punta ma lei ne è comunque entusiasta.

...DOPO 2 SETTIMANE SMALTO ANCORA INTATTO ho solo aggiunto una nail art per cambiare un po' ;)


Gli smalti di questa collezione hanno delle colorazioni davvero brillanti, in foto non rendono quanto rendono viste dal vivo. Vi lascio qualche immagine degli altri colori. 14ml a 21,96€
Link Shine Collection Estrosa: www.estrosa.it

4 commenti:

  1. Estrosa è un'azienda che usa anche una mia amica nel suo centro estetico !!!

    RispondiElimina
  2. ma davvero durano cosi tanto? valgono allora tutto il loro prezzo, hai scelto proprio un bel colore

    RispondiElimina
  3. bella la nail art viola e oro!!! mi piacerebbe imparare...per ora mi limito al monocolore :P

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...