Ad Menu

Scatti Rubati // OPI a Esthetiworld 2013

Quando ci sono fiere di estetica, di nail e di beauty io ci devo essere a tutti i costi! Mi piace girare per gli stand, conoscere le novità dei brand più famosi e scovare nuove aziende. Qui vi lascio qualche "scatto rubato" in quel di OPI all'Esthetiworld. Hei, è solo un assaggio, nei prossimi articoli vedrete sempre cose più interessanti!

Potete vedere la collezione autunno/inverno S. Francisco composta da 15 colori, di cui tre sono dalla texture Liquid Sand che dona agli smalti una texture sabbiosa e mat per un effetto ultra-fashion. Gli altri 12 colori, dalla formulazione classica, vanno dalle tonalità grigio-blu del cielo e del mare di S. Francisco, ai rossi, borgogna e marroni ispirati da alcuni degli elementi più rappresentativi della città come Chinatown, il Golden Gate bridge e l' Embarcadero.
 

La novità proposta in fiera è quella per il prossimo Natale 2013. Di nuovo in collaborazione con Mariah Carey, OPI propone 18 colori in edizione limitata di cui 6 nuove tonalità Liquid Sand e le altre 12 si dividono tra cremosi, shimmer e glitterati. Tripudio di rossi, glitter e texture per tutti i gusti.
"Mariah Carey è realmente il sinonimo del periodo natalizio" ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. Basti pensare a 'All I Want for Christmas is You', e questi 18 colori evocano il calore, l'energia e la positività che troviamo nei successi di Mariah.

Per gli smalti della collezione natalizia il prezzo consigliato è sempre quello di 15 €. Non vi saranno mini kit o altri pacchetti, ma solo smalti da 15 ml.
Per le amanti dei cofanetti che risultan sempre comodi per fare regali alle amiche, sorelle, cugine, mamme e chi ne ha più ne metta... potete optare per questi smaltini formato 3,75ml

3 commenti:

  1. come mi piacerebbe avere in casa uno stand così poeno di smalti))

    RispondiElimina
  2. quanto sono belli i cofanetti, anche per regalarli

    RispondiElimina
  3. sai che bello avere uno stand così??

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...