Ad Menu

Ordino online le materie prime // GisellaManske


Questo è il mio secondo ordine dal venditore tedesco gisellamanske. Mi trovo molto bene ordinare da loro, sono velocissimi nelle spedizioni e offrono alcune materie prime a prezzi davvero competitivi. Poichè le spedizioni sono altine, 9 euro, ordino sempre cumulativamente con altre persone della mia zona. Se siete della zona Varese/Milano potete contattarmi e partecipare anche voi ai miei prossimi ordini.

 Spero che questi genere di video vi possono essere utili. Ho speso in totale (IVA e spedizioni comprese) 45,10€.
- pantenolo 75% 5,50€
- cosgard 100ml 5€
- sodio ialuronato 2g 6€
- fragranza miele 20ml 2,50€
- olio Rosa Mosqueta pressato a freddo BIO 100ml 5,50€
- olio colza raffinato BIO 100ml 1,20€
- olio ricino BIO pressato a freddo 100ml 3,10€
- olio jojoba BIO pressato a freddo 100ml 5m60€
- olio cocco raffinato BIO 100g 1,70€

Nel giro di 4 giorni dal momento dell'ordine vi arriva il pacco a casa con Fedex.
Prime impressioni sulle materie prime:
l'olio di cocco mi sa che non è pressato a freddo come avevo capito
BIO non implica pressato a freddo
l'olio di ricino è molto meno denso di quello Forsan
fragranza molto dolce

4 commenti:

  1. interessante ci farò un pensierino, grazie per l'info

    RispondiElimina
  2. E' interessante,grazie se intendo inziare a farmi creme e cremine mi metto in contatto,anke io sn di milano)

    RispondiElimina
  3. ora si chiama manske shop.. ci vorrei ordinare tra poco..ma non sono di milano :(

    RispondiElimina
  4. Ciao io sono di Milano! Ho appena effettuato il mio orimo ordine su dragonspice (che ti consiglio perché ha prezzi per lo più ancora più competitivoi di gisellemaske) ma il prossimo mese vorrei fare un ordine da qui per prendere dei pigmenti e alcune cose che ho visto essere convenienti...fammi sapere :-)
    Maria

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...