Ad Menu

Aggiornamenti Laboratorio di Cosmetica

Finite le vacanze si torna al lavoro, sul blog di MakeUPgrades ora si parla anche di cosmesi fai da te. Ricette di bellezza, materie prime, accessori e utensili in un laboratorio casalingo.
Oggi inauguro con questo post una nuova sezione sul mio blog. Ultimamente mi diletto nella preparazione di cosmetici fatti in casa. Trovo deleterio per la nostra salute consumare alimenti trattati in modo tale da introdurre nel nostro organismo sostanze nocive. Dunque perchè permettere che tali sostanze penetrino attraverso la pelle? Ho deciso quindi, nel mio piccolo, di riprodurre in casa qualche cosmetico che oltre ad essere più sano, spesso si dimostra anche più economico. Non mi reputo una fanatica dell'ecobio a tutti i costi, continuerò a comprare prodotti al supermercato e a recensirveli, almeno fino a quando i miei non saranno migliori.
Seguiranno degli articoli specifici sulle ricette che decido di provare, all'inizio saranno molto semplici, e all'attrezzatura utile per crearsi un laboratorio casalingo.

3 commenti:

  1. davvero un argomento interessante,hai ragione le sostanze nocive disturbano anche la nostra mente oltre ke la pelle))

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene ad intraprednere questa nuova cosa, io sono alle prime armi ma sto imparando

    RispondiElimina
  3. si comincia con poche cosine.. ora ho un armadio pieno di materie prime <3

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...