Ad Menu

Pazza per gli skort

All'italiana si chiamano Gonna Pantalone ma nel mondo fashion sono gli skort, un po' short e un po' skirt. In Italia si trovano (per modo di dire, perchè sono andati a ruba) da Zara alla modica cifra di 29,95€ (ti prendono in giro come al solito con gli 0.99 periodico centesimi, ma dimmi 30 euro no?!). Comunque... lo skirt mi sta facendo letteralmente impazzire, è un capo troppo versatile, adatto al giorno e alla sera, basta abbinarlo alle magliette e agli accessori giusti.



Se non portate la S forse avete qualche speranza di trovare ancora qualche XS,M in negozio. Altrimenti l'unica alternativa è acquistarli online sul sito zara.com con la speranza che la taglia vi stia bene. Se non sbaglio comunque c'è sempre la possibilità di restituire fisicamente in negozio gli articoli comprati online.

E voi? Avete già visto in giro questo tipo di gonna/pantalone? Trovo che il suo taglio geometrico aiuta a snellire un po' le gambe. Da quel che ne so anche tra le youtuber è molto gettonata, c'è chi addirittura se le è comprate in tutte e tre le versioni (nero,bianco,ciclamino).

3 commenti:

  1. sono davvero deliziosi quiesti ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimi anche se non mi piacciono gli angoli che pendono,l'idea è carinissima)))

    RispondiElimina
  3. sono troppo belli questi e poi si adattano a tutte le esigenze e occasioni, basta saperli abbinare

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...