Ad Menu

Unghie e colpi di racchetta

Stamattina mio fratello ha partecipato al suo primo torneo di tennis, mentre lo guardavo ho pensato che non appena fossi tornata a casa mi sarei messa alla ricerca di foto delle nail art delle famose tenniste.
Alle olimpiadi dell'anno scorso le altlete gareggiavano solo se indossavano lo smalto, c'era chi ha decorato le proprie unghie con i cinque cerchi olimpici o con i colori della propria bandiera. Io però mi sono voluta concentrare sulle tenniste e sulle loro nail art non per forza olimpiche e ho raccolto dal web le manicure più audaci.


Quelle che vedete sopra sono le unghie della tennista Ana Ivanovic.
Sembrerebbe che le tenniste amano cambiare smalto ad ogni torneo. Nessuna comunque batte Serena Williams, sulle sue unghie ci sono solo opere d'arte sempre diverse e uniche.
Se non su ha tempo di realizzare nail art complesse... smalto giallo e via, così non si sbaglia.
Mi piace l'idea di alcune di abbinare i colori dello smalto a quello del vestito, anche io cerco sempre di abbinare lo smalto ai colori delle fasce da boxe o all'abbigliamento da palestra ;)

Agnieszka Radwanska

Caroline Wozniack

Serena Williams

Infine in ordine vediamo le unghie di Angelique KerberJulia Goerges, Laura Robson, Maria Sharapova, Victoria Azarenka e Petra Kvitova.

4 commenti:

  1. che bel post mi piaceeee e ci sono foto stupendebravaaa bella idea

    RispondiElimina
  2. che bella idea la tua,non ci avrei mai pensato,mi ha regalato uno sguardo diverso sullo sport femminile)grazie

    RispondiElimina
  3. che belle nail art che hanno, però dico che quelle che si addicono di più sono quelle con le bandiere della loro nazione

    RispondiElimina
  4. anche io giocavo a tennis.. però non ho mai avuto tanto tempo da dedicarci purtroppo..così poi ho smesso...stupende le nail art!

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...