Ad Menu

Celebrity Beauty Tips, Jennifer Morrison

Emma (Jennifer Morrison) è la figlia di Biancaneve e Azzurro nella serie tv Once Upon a Time. Ero curiosa di conoscere i suoi segreti di bellezza e perchè non condividerli con voi... Vi piace la serie C'era una volta? Io sono alle prime puntate della seconda stagione e il personaggio di Jennifer è quello che preferisco.


In un'intervista su shape.com, Jennifer Morrison, 34 anni, racconta che la sua pelle era un disastro fino a che non ha scoperto la linea di trucco giapponese Koh Gen Do. Direi che ora come ora la sua pelle sembra porcellana, si può permettere di posare senza veli per allure...

La sua dieta è a base di frutta e verdura, a cena mangia ciò che vuole purché sia sano: sushi o pesce alla griglia. Si rilassa facendo ordine, si sente meglio se la sua dispensa e il suo frigorifero sono ben organizzati. Se la foto che vedete sotto è effettivamente della sua borsa forse tiene in ordine solo il frigorifero xD
Comunque si vedono qualche prodotto Koh Gen Do oltre ai rossetti che indossa di solito, gli Smashbox lips stain. Colori nudo durante il giorno e rosso di sera.

Prima dei suoi allenamenti beve acqua di cocco, alterna lo yoga alla corsa
Un'altro prodotto che non manca nella sua borsa è lo shampoo 7 seconds Unite. E' uno shampoo a secco che non ha bisogno di essere risciacquato e lo usa dopo l'attività fisica per ridare volume ai capelli.

Il suo colore naturale di capelli è il biondo ma ha cambiato spessissimo colore per via dei vari ruoli che doveva interpretare. Io la preferisco rossa, sta di fatto che anche se biondi i suoi capelli li trovo magnifici.

Non può essere così perfetta, dovrà pur avere qualche difetto. L'unica cosa che sono riuscita a trovare è questa foto dove si vedono degli incisivi dell'arcata inferiore non perfettamente allineati. Accontentiamoci.

Per finire gli spetteguless, ecco una foto con l'attuale fidanzato Sebastian Stan, il cappellaio matto della serie. Jennifer, se mai leggerai questo articolo ti consiglierei di lasciar perdere il cappellaio e concentrarti su Pinocchio o Uncino!

4 commenti:

  1. ahahah Bellissimo questo post! Anche io sono innamoratissima della serie tv e dei personaggi! Per aggiungere uno spetteguless in più, anche biancaneve ed il suo principe stanno insieme nella vita vera e sono molto amici di jennifer! ^_^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il post! Seguo la serie tv dall'inizio e sono completamente d'accordo, Uncino o Pinocchio sono il top.. Ma vogliamo parlare anche del cacciatore/sceriffo?;D
    Ho aperto da poco un blog di nail art e makeup con un'amica, se ti va passare mi farebbe piacere!

    nailsandmakeup9091.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo post con ironia e affascinazione=)bello bello

    RispondiElimina
  4. ahahaha è bellissimo questo post e lei credo sia proprio perfetta, certo che non credo le basti solo una dieta buona e tanto sport ci sarà qualcos'altro no?

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...