Ad Menu

Besitos // capelli colorati, crespi e sciupati

Sempre decisa a prendermi cura dei miei capelli. Sono alla ricerca di nuovi prodotti che sconfiggano il crespo ristrutturando il capello e che allo stesso tempo non siano troppo aggressivi. In questo periodo sto usando una linea di Besitos composta da uno shampoo per capelli secchi e trattati, una maschera ristrutturante, una maschera senza risciacquo e dei cristalli.
In questo post vi parlo dello shampoo e della maschera. Vi parlerò del resto tra un po' perchè ho ancora bisogno di testarli. I miei capelli si ungono facilmente e questi prodotti non hanno peggiorato la situazione ed è davvero un bene. Inoltre mi hanno anche aiutato a mantenere vivo il colore della tinta dopo i vari lavaggi.
Purtroppo però non sono prodotti naturali ed ecobio ma non si può chiedere tutto. 
SHAMPOO CAPELLI SECCHI E TRATTATI* 250ml 13,50€
mi ha aiutato a reidratare i capelli che nell'ultimo anno hanno subito diverse decolorazioni. Adatto per chi come me ha capelli colorati ma anche per coloro che hanno bisogno di idratare i propri capelli naturali. Mi basta una sola applicazione per avere i capelli puliti anche dopo una bella sudata in palestra.

MASCHERA TRATTAMENTO PROFONDO* 250ml 22€
per tutti i tipi di capelli, trattati e non. Restituisce al capello forza ed elasticità, senza appesantire. Da applicare sui capelli umidi, lasciare agire qualche minuto e risciacquare.

Besitos è nata dall'incontro tra Vanessa Incontrada e Luciano Conti. Insieme hanno pensato di realizzare una linea di prodotti per capelli professionali destinata ai parrucchieri. 
Per maggiori info e per lo shop online potete visitare il loro sito www.besitos.it

5 commenti:

  1. ma dai non sapevo che vanessa avesse fatto una line a figo grazie mille per l'info

    RispondiElimina
  2. dai, non lo sapevo, adoro l'Incontrada...e il crespo mi perseguita :) grazie per la notizia

    RispondiElimina
  3. sono in un periodo ke cerco prodotti eco bio,non so se questi potrebbero fare al caso mio,comunque è sempre utile sapere il più possibile)grazie

    RispondiElimina
  4. Bruna se cerchi prodotti ecobio questi non vanno bene perchè non lo sono, cmq io ho i capelli crespi, mi interessano, non sapevo che la Incontrada aveva fatto una linea per capelli

    RispondiElimina
  5. Io ho i capelli sfruttati ma più tendenti al grasso e penso che questa linea non vada bene per me, ce ne sono altri?

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...