Ad Menu

Prodotti usati nel programma Nail Lab di Mikeligna


Penso sappiate tutte che sul Real Time ora va in onda il nuovo programma Nail Lab con Mikeligna. Inoltre saprete anche che tutti i prodotti utilizzati (smalti e penna correggismalto) sono di PUPA poichè è lo sponsor del programma. Sul sito di Real Time puntata per puntata già vi si informa dei vari prodotti utilizzati ma ho pensato che potesse essere utile, a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle nail art, avere il link diretto del prodotto sul sito di PUPA. Se qualcuno più esperta di me vorrebbe aiutarmi e colmare eventuali mie dimenticanze mi farebbe molto piacere! 


Proverò io stessa a rifare qualche manicure in modo da personalizzare un po' l'articolo :)
Voi fatemi sapere in un commento quali sono le vostre preferite o come avreste interpretato una nail art secondo il vostro stile!

Puntata 1 
Manicure Ever Green

3 commenti:

  1. ottima idea guarderò con piacere le tue nail art

    RispondiElimina
  2. caramelloso perfetto per un matrimonio)mi piace grazie

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...