Ad Menu

Creaclip, come tagliarsi i capelli da sole

Non ho ancora avuto modo di testare al 100% l'efficiacia di Creaclip perchè ho la necessità di far crescere il più possibile i capelli in questo periodo. Non mi conviene tagliarli ancora, però ho provato a dargli una spuntatina leggera, giusto per provare il prodotto. Questo post non sarà una review vera e propria, ma solo un post di prime impressioni. Conto di parlarvene meglio in futuro e magari farvi anche qualche tutorial.

Sono 2 clip, dotate di una livella. La clip azzurra è più corta e serve più che altro per frangia e ciuffo. La bianca è curva per consentire di tagliare i capelli scalati con forma a U o a V.
Sono simili a delle mollette, hanno numerosi dentini che permettono al prodotto di non scivolare sui capelli.
Come si usa:
1) si dividono i capelli in strati a seconda del numero di scalature che si vogliono ottenere
2) ci si mette a testa in giù e si pinzano i capelli con la clip bianca
3) si osserva la bolla per assicurarsi di posizionare correttamente la clip
4) si tagliano i capelli seguendo la clip senza il rischio di andare storte
Si consiglia di utilizzare CreaCLIP dopo aver lavato, asciugato e stirato i capelli
Come prodotti promettono bene, sembra che effettivamente saremo in grado di tagliarci i capelli da sole.
Secondo me sono clip più adatte a chi ha i capelli lunghi. Non è poi così difficile tagliarsi da sole i capelli scalati. Chi vuole un taglio particolare o ha i capelli corti dovrebbe rivolgersi ad un bravo parrucchiere ma può benissimo utilizzare la clip azzurra per sistemarsi il ciuffo o la frangia ti tanto in tanto.
Amortizzato l'acquisto iniziale di 25€ circa qui www.creaclip.co.uk si risparmieranno un po' di soldini!
Come prima impressione le bolle non mi sono sembrate molto precise ma comunque sono riuscita a spuntare le lunghezze dei miei capelli senza andare storta. Conto di sfruttare meglio il prodotto tra qualche mese.

Cominciate magari a dare un'occhiata al loro canale youtube. Ci sono diversi tutorial in giro.

7 commenti:

  1. Ma che figata!!!! Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, se qualcuna fosse interessata ho una confezione imballata mai aperta sia di creaclip che di creanails..per errore ho acquistato due quantità anzichè una sul sito inglese ed ora mi ritrovo con una confezione in più di entrambi. Vendo a 19 euro i creaclip e 15 euro i creanails + spese di spedizione a parte ( 6 euro la raccomandata tracciabile). Per chi fosse interessato la mia email è liberolibero200_1986@libero.it

    RispondiElimina
  3. Io la frangia la taglio già da me ;) cmq è un attrezzo utilissimo !

    RispondiElimina
  4. caspita che alta tecnologia,utile per me che spesso mi taglio i capelli da sola))mi piacerebbe proprio provarla)grazie x la dritta))

    RispondiElimina
  5. ho il terrore dei parrucchieri.. potrebbe fare l caso mio.. ma se dici che le bolle non sono precise... :(((( beh aggiornaci e ti va.. sarebbe utile! grazie!

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...