Ad Menu

4 Matte Lipstick NYX

Stiamo aspettando con ansia l'arrivo dei prodotti NYX in Italia. Intanto ecco qualche swatch dei miei rossetti matte. Hippie Chic, Pure Red, Sweet Pink e Strawberry Daiquiri.

Sono rossetti opachi e molto pigmentati. Durano parecchio anche da soli e per un effetto super long lasting basta metterli sopra ad una matita. Una matita labbra NYX che ho provato è questa fuchsia.
Inutile dire che sono anche Low Cost. 
Vi lascio alle foto dei rossetti, ne ho scattate un paio per colore con luci leggermente diverse.


Hippie Chic*
ecco questo è l'unico colore che non mi è piaciuto per niente, finisce nelle pieghette e da un effetto labbra screpolate. Il colore non si stende uniforme ed è un rosa pesca strano, secondo me poco portabile. Forse dalla foto non si percepisce tanto l'effetto "trota salmonata" ;)

Pure Red
non avevo idea di come fosse un rosso puro, sinceramente me lo aspettavo più scuro e invece è un rosso acceso dal sottotono caldo. Un rosso del genere può sempre tornare utile, però bisogna saperlo portare.

Sweet Pink*
è un fuchsia chiaro. Mi piace un sacco e trovo mi stia molto bene. Questa matita labbra si abbina perfettamente.

Strawberry Daiquiri*
marrone/rosa, all'inizio mi sembrava un colore un po' inutile ma poi riguardandolo meglio non è così male.

Nome: MATTE Lipstick
Brand: NYX
Dove: venditore ebay joy's cosmetics
Prezzo: 4,06€ circa + spedizioni
voto: 10

4 commenti:

  1. carini!Sweet Pink è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  2. carinissimi mi piace tanto Sweet pink

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto ma di questa marca non comprerei più nulla dopo aver acquistato una palette e aver scoperto di essere allergica ai petrolati....sob..questo marchio non è eco bio.....

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...