Ad Menu

Slim Lip Pencil NYX, 816 Fuchsia

Altro acquisto dal rivenditore americano joy'scosmetics. Ho scoperto di stare bene con i rossetti fuchsia e così mi sono messa a cercare una matita labbra che si potesse abbinare al rossetto. Non volendo spendere cifre assurde da Mac, l'ho trovata di NYX, la 816 Fuchsia.
Saprete già, se avete letto il mio articolo precedente, che NYX sta per arrivare in Italia ma per ora i loro prodotti li compro su ebay dagli Stati Uniti per via dei loro prezzi molto competitivi rispetto allo store inglese. E' bastato accordarmi col venditore che ha fatto il possibile per non farmi incappare nella dogana. Un singolo prodotto costa pochissimo, però si pagano le spese di spedizione. Comunque se si divide la spesa totale per il numero dei prodotti acquistati sarà una spesa ragionevole; sempre più conveniente che acquistare dall'Inghilterra.

Non mi pare che si trova facilmente in giro una matita labbra di questo colore.
Questa NYX è  innanzi tutto economica. Se la si usa come base si aumenta la durata del rossetto e poi è comodissima per disegnare il contorno labbra in modo che il rossetto non sbordi.

A sinistra un rossetto fuchsia, più sulla destra invece dall'alto la matita e sotto lo stesso rossetto di prima sovrapposto alla matita. I due colori si sposano perfettamente.
Vi parlerò del rossetto e di altri rossetti nyx in un prossimo articolo.

Nome: Slim Lip Pencil 816 Fuchsia
Brand: NYX
Dove: venditore ebay joy's cosmetics
Prezzo: 2€ circa + spedizioni
voto: 10

2 commenti:

  1. quanto mi piace il fucsia è il mio colore preferito in assoluto

    RispondiElimina
  2. il colore è fra i miei preferiti ho lo smalto,ho il gloss,e persino l'ombretto ,ma no di questo brand)))baci

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...