Ad Menu

JUMBO EYE PENCIL NYX, Milk

Vi ricordate la moda delle Jumbo Eye Pencil NYX di qualche anno fa? Tutte le ragazze che facevano video di trucco usavano questi matitoni come base ombretto. Io mi sono decisa a comprare la più famosa, la Milk, solo quando non si sentiva più parlare di loro. Perchè sono alternativa.
La NYX probabilmente arriverà in Italia tra qualche mese ma ancora non si sa molto. Ancora non si è capito se apriranno dei negozi mono brand, se la venderanno in qualche centro commerciale o se semplicemente metteranno online un ecommerce italiano.
Intanto se volete far scorta di prodotti nyx a prezzi davvero buoni vi conviene acquistare da questo rivenditore ebay: joy's cosmetics. Purtroppo è americano ma comunque mi sono trovata molto bene, non ho avuto problemi con la dogana, mi è bastato concordarmi con il venditore. Oltre alla jumbo in Milk ho acquistato altre cosucce che man mano vi farò vedere.

Il matitone è un bianco davvero molto scrivente, lo utilizzo per schiarire un po' l'arcata sopraccigliare e l'interno dell'occhio. Lo uso come base cremosa sotto un ombretto bianco. Ve lo consiglio perchè difficilmente si trovano ombretti bianchi abbastanza scriventi; o non si vedono o son troppo polverosi ma con la jumbo state apposto.

Ora sta a voi scegliere se fare strage sul negozio ebay o aspettare l'arrivo dei prodotti nyx negli stores italiani.


Nome: Jumbo Eye Pencil 604 Milk
Brand: NYX
Dove: venditore ebay joy's cosmetics
Prezzo: 3€ circa + spedizioni
voto: 10

8 commenti:

  1. E' proprio il colore che sto cercando! Ho sempre paura a farmi spedire i prodotti dagli USA ma se c'è la possibilità di accordarsi allora... perché no! Corro a dare un'occhiatina, grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, sì basta che gli chiedi se ti aiuta a saltare la dogana. Non mi ricordo se ti scrive gift sul pacco oppure dichiara un valore basso ma comunque è quasi certo che ti fa saltare la dogana. E' un venditore molto disponibile. Si Jumbo ce ne sono di molti altri colori e se sono come la Milk saranno sicuramente scriventi e ottimi come base.

      Elimina
  2. Certo che dicevano che nyx sarebbe arrivata con l'inizio del nuovo anno ma non se ne sa più niente, sulla pagina fb sono praticamente spariti... :( boh... Comunque sono d'accordo con tutto ciò che hai detto nella review! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io che non so aspettare mi son data alla pazza gioia su ebay ;)

      Elimina
  3. non sono convintissima che con la mia palpebraccia oleosa sian validi, su di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la fissi con l'ombretto non corri alcun rischio fidati ;)

      Elimina
  4. purtroppo questo marchio a me ha dato molti problemmi perkè iloro prodotti sn pieni di petrolati(((grazie io avevo preso una palettina e regalata dopo un'infiammazione alle palpebre(((

    RispondiElimina
  5. a me questo marchio ha dato problemi, mi si infiammavano le palpebre e dovevo subito struccarmi

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...