Ad Menu

Grazia: We want you!

Ciao, mi candido come Beauty Blogger per Grazia.it. Continuate pure a seguirmi come già state facendo e se vi va riempitemi di cuoricini qui. Accompagno l'articolo con qualche foto presa da articoli scritti in passato.


Che dire, c'è già l'About Me dove spoilero un po' quello che sono e quello che faccio; comunque vediamo di riprendere qualcosina e aggiungerci magari dell'altro. 
Sono Silvia, ho 23 anni e sono una persona qualunque che ha deciso di aprire un blog per condividere un pezzetto di sè. Prima di tutto ho una vita offline fatta di moroso, studio, famiglia e altro.

Le mie due passioni più grandi sono la bellezza e la tecnologia e sono anche le due cose che mi hanno spinto ad aprire il blog. Mi piace condividere un po' di quello che è nel mio stile ma allo stesso tempo il blog per me è una sorta di archivio personale. Mi capita di consultarlo e mi diverto a rileggere articoli di qualche mese fa e vedere come magari cambiano i miei gusti. Scrivere recensioni dei prodotti che ho avuto modo di testare mi aiutano a staccare la spina nelle pause dallo studio.

Mi piace scrivere mentre aspetto che lo smalto asciughi. Potrei pubblicare molti più articoli se sfruttassi la sera ma preferisco guardarmi un film sotto le coperte con il fidanzato e di notte preferisco dormire :)

Voglio sempre mettermi in gioco perchè ho scoperto che mi viene più voglia di fare. Sembrerà un controsenso ma se ho le giornate organizzate e piene di "lavoro" riesco a fare tutto al meglio e arrivare a sera più felice. Diventare una blogger per Grazia.it sarà sicuramente una soddisfazione in più e le soddisfazioni servono sempre per poter avere la forza di andare avanti anche nei periodi neri.

Oltre a recensire cosmetici, mi diverto a creare outfit e abbinare accessori e scrivere relazioni degli eventi a cui partecipo. Sono una fan delle notizie flash e non mi piace dilungarmi troppo quando scrivo. Cerco di essere esauriente, sintetica e coinvolgente allo stesso tempo.
Le pagine che mi piace maggiormente leggere su Grazia.it sono quella unghie, capelli, viso/corpo, makeup e backstage della sezione ITBEAUTY

Presto il mio sito avrà un nuovo logo. E' già pronto e in un po' la grafica mi assomiglia: capelli rossi, smalto, rossetto, occhiali da aviatore, benda da pirata sull'occhio e ingranaggi steampunk. Vedrete!

Se vi va lasciatemi qualche cuoricino qui, è gratis e si possono lasciare ogni giorno :)
Grazie
S

Nessun commento:

Posta un commento

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...