Ad Menu

Conciata per le feste

Il 27 di dicembre è un po' come il Lunedì, mette malinconia. Per non pensarci troppo mi sono messa a fotografare i regali beauty ricevuti a Natale. Potevo fotografare anche il trucco che indossavo il 25 pranzo e l'acconciatura che avevo la sera ma ci ho pensato solo oggi... Peccato perchè mi erano usciti davvero bene. Vabbè, accontentatevi di questi scatti e fatemi sapere come avete passato voi le feste!


Questa è la manicure che sto indossando dalla Vigilia. In realtà dovevo fare una caviar manicure rossa ma è andato tutto a farsi benedire causa scarsa qualità delle micro sfere di LAYLA. Ma questa è un'altra storia. Mi sono ispirata alla mia pallina di Natale preferita che vedete sullo sfondo.

Non vi mostro tutti tutti i regali ricevuti perchè alcuni sono a lavare (sciarpa, leggins e collant vari) ma li vedrete prossimamente perchè conto di preparare qualche outfit con quelli.
Questo sotto è il kit di prodotti corpo Equilibra dei genitori del mio ragazzo.
Già provato oggi lo scrub e per ora mi piace.

Questi invece fanno parte del regalo del moroso. Ormai sa perfettamente orientarsi in una profumeria ed è molto più informato e competente delle commesse che ci lavorano. 
Ho già provato il rossetto e sembra fantastico, un sottotono freddo che si sposa perfettamente con il mio incarnato.

La special guest del suo regalo è stata la clutch borchiata di OVS che avevo puntato qualche settimana fa. L'avrei comprata coi saldi ma è arrivato prima lui, me l'ha regalata assieme ad un paio dei leggings borchiati di calzedonia. E' proprio da sposare!

Peccato sia già passato tutto...

6 commenti:

  1. io l'ho fatta bordeaux e argento. L'accent è proprio festiva! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. anche io ho realizzato una manicure simile solo glitterosa ;)

    RispondiElimina
  3. cose meravigliose ed anche l'accent nail mi piace ... ma il 10 e lode se lo merita il rossetto di kate :-D

    RispondiElimina
  4. complimenti per i tuoi regali,ma soprattutto è bello sapere che molti ti amano e ti sn vicini) le foto testimoniamo momenti sereni,passano ma restano vicino al ns cuore))

    RispondiElimina
  5. belli ituoi regali, io per Natale ho messo lo smalto rosso e argento

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...