Ad Menu

MoYou Italia

Conoscete MoYou Italia? È la tecnica dello stamping che arriva direttamente dall'Inghilterra ora distribuita anche in Italia da EMG Trade. Funziona eccome! C'è qualche piccola differenza di packaging e accessori rispetto alle altre marche.

Ci sono dei kit più o meno completi con anche le istruzioni. Gli smalti sono di diversi colori abbastanza densi e si asciugano in un attimo. C'è anche un Top Coat. La spatolina non è in acciaio ma completamente in plastica, così non si rischia di sfrisare i piattini.

Per chi non ha man ferma e non è in grado di realizzare nail art questo prodotto è una manna dal cielo. Realizzare nail art è semplice e veloce e per le più esperte c'è anche il dischetto per fare la french e la funky french (una french decorata).

Se siete brave riuscite anche a creare delle ombre ai vostri soggetti sovrapponendo lo stesso disegno 2 volte. Per farvi capire, osservate il pupazzo di neve sul pollice realizzato con il dischetto natalizio.

I dischetti blu sono quelli con ancora la pellicola protettiva, non li ho ancora utilizzati. Prima di usarli ovviamente la pellicola va rimossa. Io li avevo acquistati all'Intercharm ma eccovi un elenco dei punti vendita di tutta Italia. Infine ecco il dischetto per Halloween.
Le foto con le nail art sono di proprietà MoYou Italia e Nail Art Felice. Esiste anche il cartone animato ufficiale che presenta i prodotti e la tecnica di applicazione. Trovo che il packaging di questo brand sia molto raffinato, che dite? Non mi resta che augurarvi un buon Nail Stamping e... arriveranno presto le mie di nail art!

7 commenti:

  1. Devo dire che questo brand mi piace molto. Ho potuto vedere i prodotti quando sono andata all'Intercharm e mi hanno impressionato positivamente. Ciao ciao...passa sul mio blog a fare un giro se ti va ;-)

    RispondiElimina
  2. adoro questi stampini ... mo you sono grandi !!! ti seguo con piacere anche qui ^_^ hai messo la mia nail art che bello sono felice che ti sia piaciuta *_* ( quella con il ciodolino a forma di ragno ) se ti va ci vediamo sulla mia pag fb o sul blog un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho preferito specificare che le immagini sono di proprietà MoYou e Nail Art Felice :)
      Io andrei in giro tutto l'anno con la tua nail art!

      Elimina
    2. grazie milleee me ne sono accorta solo ora :-P sei davvero carinissima <3

      Elimina
  3. ciao anche io sono passata da questo stand... i prodotti sono davvero originali e molto buoni e loro davvero gentili e simpatici.

    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il markio,ma grazie per avercene parlato)stupefacente))

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...