Ad Menu

Kylua

Kylua è un brand 100% made in Italy con prodotti selezionati totalmente privi di acidi metacrilici. La loro Ad Infinitum FastPen uv ha fatto strage all'estero e ora anche noi italiani ci stiamo accorgendo di lei! Usiamo già correttore e tinte labbra in penna; e allora perchè non usare anche uno smalto in penna?
Il prodotto che mi ha colpito di più in assoluto è la FastPen: una penna carica di smalto uv, niente boccetta. Velocizza le tempistiche di stesura, si ha tutto ciò che serve in una mano, il meccanismo a scatto in un solo click rilascia la giusta quantità di colore che serve per laccare un'unghia. In punta ha un pennello più largo che lungo che facilita ulteriormente la stesura senza il pericolo di sbordare.

Si parte pennellando al centro dell'unghia, poi passata a destra e infine passata a sinistra. Gli strati devono essere molto sottili e bisogna evitare di coprire le cuticole. Ovviamente essendo uno smalto semipermanente uv occorre polimerizzare in lampada. 4ml di prodotto a 7 euro.

Ecco qualche colore degli smalti uv. Durano fino a 3 settimane.

Fantastici anche i loro pizzi, gli stickers di Natale e le altre decorazioni. Alla fine trovate qualche foto con qualche colore della linea di smalti stagionale standard più la linea curativi.

Kylua organizza anche corsi professionalizzanti, la sede è a Castel Bolognese.

1 commento:

  1. nel tuo blog ho scoperto davvero tanti marchi italiani che non conoscevo,peccato abbiano ttt nomi stranieri e quindi difficilmente riconoscibili)))però me li sn segnata e li cerco))grazie

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...