Ad Menu

Gelish Harmony e Artistic Colour Gloss

nails&beauty è il distributore italiano di famose linee di smalti semipermanenti e accessori per ricostruzione. In fiera Esthetiword 2012 al loro stand presentavano le collezioni della linea Gelish Harmony e la linea Artistic Colour Gloss. Linee di smalti semipermanenti praticamente identiche, o quasi. 

Entrambe le linee presentano una vasta gamma di colori, sono facili e veloci da applicare, si rimuovono altrettanto facilmente con l'apposito remouver (in 10 minuti senza limare l'unghia), durano a lungo come una ricostruzione (sia in termini di tempo che di resistenza) e lasciano un finissimo spessore come quello di un semplice smalto.
ATTENZIONE per poter acquistare gli smalti Gelish occorre essere possessori di PARTITA IVA. Per i Colour Gloss invece no.

I colori di entrambi le linee supportano sia la tecnologia UV sia quella a LED (possono entrare sia in lampada uv sia in lampada a led). 15ml a 30€+IVA
Come ho anticipato sopra è semplicissimo applicare lo smalto semipermanente. Ecco per esempio cosa si è utilizzato per applicare il semipermanente Gelish Just For You sugli anulari. 

I colori semipermanenti sono bellissimi e si possono sovrapporre per creare delle colorazioni personalizzate. Della linea Gelish oltre ai colori Just For You ci sono anche i Magneto e i  Magic Aurora.
Per la zona di Milano e per le regioni del nord Italia so che c'è il rivenditore ufficiale Vanmax manicure che tratta entrambe le linee.

2 commenti:

  1. marchio che non conoscevo,ma visto che è italiano lo cerco))

    RispondiElimina
  2. Dove posso acquistare gli smalti artistic evitando van max?!?

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...