Ad Menu

Velvet Nail per Halloween?

Si avvicina Halloween e Love Nails, la rivista bimestrale di unghie, ha organizzato un concorso su Facebook. Tema? Gothic Nails. Io sono una grande fan del gothic e non potevo non consigliarvi il contest.
Ne ho approfittato subito. Per Halloween non ho pensato a nail art con teschietti, zucche e ragnatele, se ne vedono di troppe e ci sono ragazze molto più brave di me a realizzarle. Mi sono ricordata di quelle fibre per ciglia di essence che non mi avevano particolarmente entusiasmato ed ecco qua cosa ne è uscito fuori.
La Velvet Manicure a parer mio non è comoda per tutti i giorni ma per occasioni particolari è perfetta, non so, a me fa un po' impressione avere le unghie coi peletti ;)

Non vincerò sicuramente, ci saranno ragazze bravissime, ma almeno ho portato un'idea un po' diversa e originale. Voi che dite?
Avete tempo fino al 20 ottobre per mandare le vostre foto QUI l'importante è partecipare!
Ci saranno 2 modalità di partecipazione: unghie naturali e unghie ricostruite.
Dal 21 al 30 sarà possibile votare la migliore nail art e la notte del 31 ci sarà l'estrazione. Mi raccomando votate la mia velvet manicure ;)

Ecco qualche celebrities in veste gothic/rock.
Emma Stone
emma-stone_8emma-stone-gothic

Kristen Stewart
#4940970 Celebrities attend the 2010 Metropolitan Museum Costume Gala entitled the "American Woman" held at the Metropolitan Museum in Manhattan in NYC, NY on May 3, 2010.<br /><br />Pictured:  Kristen Stewart<br /> Fame Pictures, Inc - Santa Monica, CA, USA - +1 (310) 395-0500Kristen Stewart

Taylor Momsen
Taylor-Momsen-1Taylor-Momsen-72

10 commenti:

  1. hehhehehehe peluchose, io continuerei a toccacciarle se le facessi così

    RispondiElimina
  2. Non mi fa impazzire questo trend, ma ti sono venute bene!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. belleee<!!! un'alternativa economica alla ciatè!! ottimo suggerimento!!
    sono una tua nuova follower :) passa da me se ti va!
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it
    baciiiii

    RispondiElimina
  4. carine le ugnhie voglio rifarle anch'io

    RispondiElimina
  5. ihihi molto carine! ma penso che i pelucchi vadano dappertutto xD

    RispondiElimina
  6. Anche io ci avevo pensato XD Però a copenaghen ho preso la velvet della ciatè ora devo provarlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai provalo e poi fammi vedere com'è su facebook se ti va

      Elimina
  7. waw che effetto speciale)da provare sicuramente))

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...