Ad Menu

Tre giorni in fiera, Esthetiworld 2012

Mi sembra strano essere seduta sul divano con le ciabatte di Betty Boop ai piedi dopo tre giorni passati a girare tra stand e congressi. Direi che è meglio incominciare con un resoconto finale e poi via via sempre più articoli più dettagliati.
La fiera era piccola ma molto concentrata, più o meno la parte nail era come quella di Intercharm. Ho avuto modo di imparare tanto e conoscere diversi brand, alcuni già visti a Intercharm. Ho preferito andarci tutti e tre i giorni, chissà se mi avete visto in giro?!

Comincio col ringraziare il team di Love Nails per avermi dato la possibilità di essere stata una delle loro blogger. Eccomi con una faccia da... blogger concentrata, ultra proffesional dietro ad una mela.

Sapete, un anno fa ero indecisa se chiamare il blog makeupgrades o makeupdates... alla fine ho scelto UPGRADES xD

Ringrazio anche la blogger VodkaSkull che ha condiviso con me questa avventura.
Di contro ha pensato bene di immortalare le mi facce più brutte rovinandomi la reputazione! xD
Fate un salto anche sul suo blog per vedere cosa ne pensa lei della fiera.

Come vi avevo accennato c'era la possibilità di partecipare al concorso organizzato sempre da Love Nails per diventare la nuova ragazza della copertina del nuovo numero e non so come e perchè mi sono lasciata convincere a farmi truccare.

Ecco i diversi brand, ho scelto le foto più significative. Nei prossimi giorni dedicherò un post ad ogni singola azienda.
Nails2000

Kylua

Lady Nail

MoYou Italia

nails&beauty

Clarisa nails

3Bosi

Primalinea

C'erano anche un paio di market, in uno vendevano la famosa tinta per sopracciglia RefectoCil.

Quest'anno in fiera c'è stato il primo congresso Nail Word. Si è parlato di tendenze, salute unghie, nail art per le celebrities e altro.

Infine ecco anche qualche piccolo scorcio degli stand di estetica: massaggi, lettini di sale rosa, abbronzatura, tisane e prodotti per il corpo.

1 commento:

  1. dai, va come esci bene in foto!!!! (anche dal vivo eh)

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...