Ad Menu

Shine TECH GEL LIKE, Deborah

Sempre più case cosmetiche escono con nuove linee di smalti con finish ultra glossy. Gli Shine TECH GEL LIKE sono i nuovi nati in casa DEBORAH Milano. Attenzione! Non sono smalti semipermanenti.
Io ho avuto modo di provare il n.7*, non si finisce mai di accumulare smalti rossi nella propria collezione!
Il rosso di questa linea è decisamente un Must Have, una volta steso senza ancora aver messo il Top Coat è un colore molto brillante con un effetto glossato.

Qualche giorno fa ho comprato il n.8. Il pennellino di questi smalti è davvero una manna dal cielo. E' simile a quello degli smalti rimmel, di quelli corti e cicciotti. Basta appoggiare il pennellino sull'unghia e ne hai già coperta metà.


Comunque Deborah consiglia di stenderci sopra lo Shine Tech Gel Like trasparente come Top Coat per aumentare durata e brillantezza. Mi è piacuto molto il pennellino perchè facilita molto la stesura. 
10 colori + 1 Top Coat, boccetta da 8,5 ml a 7 euro circa. Durata: 1 settimana circa.


Altra novità a casa Deborah è la linea dei MAGNETIC. Il nuovo magnete consente di creare un nuovo effetto 3D a onda.

Sono rimasta abbastanza perplessa quando ho visto lo stand all'Intercharm praticamente disallestito, però i nuovi Gel Like non sono niente male, che ne dite?

2 commenti:

  1. effetto carinissimo!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  2. ciao il rosso lo trovo gustoso,assomiglia alle caramelle,mentre il gel non mi incuriosigne,perchè avevo letto che gli smalti gel non sn molto naturali))(forse se ne avessi uno comunque per curiosità lo proverei))grazie immagini molto belle)

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...