Ad Menu

Piercing

In molte sono curiose di vedere i miei piercing. Sono riuscita a trovare un rivenditore adatto ai miei gusti e alle mie esigenze: bijouteria.com. Consiglio questo venditore a chi come me fa fatica a trovare orecchini e piercing di diverse misure nei negozi vicino casa.
Ho trovato tutto su bijouteria.com. Cercavo degli orecchini piccoli e in scala, avendo tanti buchi non volevo orecchini troppo grandi. Anche per il trago cercavo un piercing molto piccolo. Su bijouteria trovate diversa bigiotteria e c'è di bello che di orecchini ne trovate di tutti i tipi e di tutte le misure, potete giocare e creare un sacco di abbinamenti. Quello che mi è piaciuto di più è il prezzo, si risparmia molto perchè il sito offre diversi sconti (Inserite 341-381 al vostro ordine e avrete il 50% di sconto). Per farvi un esempio, il piercing per il trago l'ho pagato 5,80 contro gli 11 euro di base. Se sapete aspettare e scovare gli sconti giusti farete sicuramente dei buoni affari. Niente spese di spedizione e niente minimo di spesa.
Il sito è svizzero, ci sarebbe il rischio dogana ma lo staff di bijouteria farà il possibile per aiutarci a evitarla. Io ho fatto 3 ordini e non ho avuto problemi. Suggerisco di non arrivare a 30 euro di spesa per sicurezza e magari dividere l'acquisto in più ordini, ma solo se fate una grossa spesa! Comunque in caso si dovessero pagare le spese aggiuntive, basta comunicarlo a bijouteria  che offrirà uno sconto pari alla spesa che si potrà utilizzare nel prossimo acquisto. 
Spediscono via posta e sono abbastanza veloci, mi è arrivato tutto entro una settimana. L'ordine era super impacchettato, ogni orecchino era in un sacchettino, tutti i singoli sacchettini erano in un sacchettino più grande e il sacchettino più grande o lo richiudono in carta con le bolle oppure in un contenitore di plastica, il tutto poi si troverà in una busta di carta. Vi regalano anche delle salviettine per disinfettare gli orecchini prima di indossarli poichè non sono sterili. 
Gli orecchini che vedete in foto sono in argento e vengono venduti al paio. Li ho comprati nelle seguenti misure: dal più piccolo 1,5mm 2mm 2,5mm e 3mm. Quello da 1,5 è veramente piccolissimo, rischierò di perderlo perima o poi dato che passa addirittura nel buco ma mi piace troppo, è così piccino!
Il piercing nero invece è in metallo chirurgico e ha misura 6mm di diametro interno per 3mm di sfera.
Trovate tutte le info sulle misure qui http://www.bijouteria.com/it/sizes-piercings.jsp

Non mi resta che augurarvi un buon acquisto!

1 commento:

  1. andrò a curiosare il sito)grazie fantastici e numerosi i tuoi piercing)

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...