Ad Menu

Lady Nail

Lady Nail (Napoli) offre gel di costruzione, gel colorati, polveri acriliche, pennelli, glitter, fiori, gemme, piume, smalti semipermanenti, lampade e altri accessori. Il suo colore è il rosa e vuole rivolgersi ad un pubblico di donne sofisticate e raffinate. A inizio novembre saranno alla fiera Aestetica di Napoli.

Ho pensato potesse esservi utile dare una sbirciatina al loro stand in modo da farsi un'idea per le prossima fiere. Sappiate che in quella di Napoli avranno uno stand molto più grande. Se non ricordo male Lady Nail sarà anche alle fiere di Roma e di Bologna.
Sono prodotti americani, quindi dai prezzi davvero competitivi. I Nail Points sono un po' in tutta Italia e la sede italiana di Napoli organizza anche dei corsi per gel, acrilico, nail art, micropittura, nuove forme e acquarello.

Lo staff è davvero competente, date un'occhiata ai loro lavori.



Ho avuto modo di conoscere la titolare Rita Fusco, Larysa Kobzar la direttrice artistica, Mafalda una co-responsabile e Salvatore il mio manicurist. Sull'indice mi hanno steso uno smalto rosso semipermanente UV e una rosellina in acrilico realizzata petalo per petalo!

Tra qualche giorno inizierò a provare qualche loro prodotto e vi saprò dire qualcosa di più. Intanto vi lascio il loro video dove mostrano come è facile applicare e rimuovere lo smalto uv semipermanente.

1 commento:

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...