Ad Menu

Gold!!!

No non è la canzone degli Spandau Ballet ma il nuovo trend unghie. Oro e glitter dappertutto!
Ecco le mie due proposte.

Il nuovo Glitter Nail Polish di PUPA in Gold: 5ml a 5,90 euro


E per chi non ama i glitter... Ho usato questo smalto di una vecchia collezione natalizia China Glaze ma troverete sicuramente smalti simili anche di altre marche. Un nome a caso? essence



Con queste unghie per me è già Natale ;) Il brutto degli smalti glitterati è che si farà un po' di fatica a toglierli con l'acetone. Però, proprio perchè i glitter fanno più presa, dureranno di più dei classici smalti. Che ne dite?

8 commenti:

  1. io uso molto l'oro sotto natale. non riesco a pensarlo per altri periodi hehhehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco metterlo in altre occasioni, ma appena ho comprato quello di PUPA non ho potuto resistere, ero troppo curiosa.

      Elimina
  2. ho comprato sabato lo smalto glitterato di pupa *_*

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio uno smalto dorato!!! :)

    RispondiElimina
  4. dico ke hai ragione,si fa molta più fatica a toglierli però sono una meraviglia indossarli portano luce e allegria))

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...