Ad Menu

Edizione Limitata Pesca della Vigna, The Body Shop

Da circa una settimana sto usando il bagnoschiuma e il burro corpo della edizione limitata Pesca della Vigna di The Body Shop. Non sono una grande fan degli odori fruttati ma questi prodotti profumano troppo di buono e di naturale. The Body Shop è l'originale brand cosmetico naturale ed etico.

Mi sono informata sul loro sito e ho scoperto che è un brand che:
- non testa sugli animali: si assicura che i loro prodotti siano adatti ad una clientela vegetariana
- sostiene il commercio equo solidale acquistano ingredienti naturali di qualità e prodotti lavorati a mano
- inoltre si attengono all'etichetta, non sfruttano il lavoro infantile, minimizzano lo spreco e l’abuso di packaging e utilizzano energia rinnovabile.

Credo che si limitino a utilizzare prodotti di stagione per realizzare i loro prodotti, dunque ecco spiegato il perchè di questa edizione limitata alla pesca. La pesca della vigna è un frutto di stagione, che matura tardivamente accanto alle viti ed è caratterizzata da una polpa bianca molto saporita e dalla buccia particolarmente morbida e vellutata. 
Trovo fantastico tutto ciò!

Bagno doccia* 250ml, 6€ con miele e senza sapone

Burro Corpo* 200 ml, 15€ ricco di olio di cocco e burro di karitè



Vi posso confermare che la profumazione di pesca dura molto a luuungo sulla vostra pelle, non proprio 24h ma circa 8 ore tutte. Ovviamente dovete abbinare entrambi i prodotti, un bagno schiuma da solo non vi garantisce tutta questa profumazione. Il burro idrata davvero molto e ne basta proprio poco. Essendo un burro è di una consistenza più solida di una crema.
La prima volta che ho aperto le confezioni mi è rimasto un profumo fantastico di pesca in tutta la stanza.
voto 8/10

I prodotti The Body Shop si possono comprare online o nei negozi.

3 commenti:

  1. i loro burri mi attirano immensamente, prima o poi cedo.. l'unica cosa sono i 15 euro che non mi vanno troppo giù, sono abituata bene con quello cien XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero i 15 euro si fa un po' fatica a digerirli però se conti che sono 250 ml di prodotto e ne basta poco. LUSH non costa poco, e Bottega Verde? ok che compro solo quando ho gli sconti ma a prezzo pieno quanto costano i loro prodotti?
      Tutto dipende dalle disponibilità economiche del momento e The Body Shop ha dei prezzi da profumeria ma sembrerebbe con maggior qualità ed etica.
      Poi si può sempre convincere il fidanzato o le sorelle per farsi regalare qualcosa alle feste giuste ;)

      Elimina
  2. anke io faccio fatica a spendere da Body shop però conferm i loro prodotti sn molto buoni))

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...