Ad Menu

Collezioni nuove e future by OPI

 Avete già avuto modo di vedere o provare gli smalti OPI della Germany Collection?
All'Intercharm mi sono letteralmente accampata allo stand OPI, non finivo più di fare foto e apprendere informazioni. Sono stata anche una delle vittime del muro di smalti.


 Da qualche giorno è possibile acquistare online gli smalti dell'ultima collezione Germany.


Una collezione ispirata a Berlino per l'autunno e l'inverno 2012/2013. Questi colori si sono visti moltissimo sulle ultime passerelle: arancione, rosso e bordeaux, blu zaffiro e viola luminoso, nero oliva, giallo verde oltre alle tonalità taupe, rosa pallido e cognac.

Ecco il mio Berlin There Done That*.
 

Infine eccovi altre foto dello stand all'Intercharm. Collezione in collaborazione con Nicki Minaj con colori Hip Pop. 

Prima di lei però OPI aveva già collaborato con Katy Perry, con le sorelle Kardashian, con il set dei "I Pirati dei Caraibi" per i look delle sirene e con la Safari Deluxe di Sephora.
Chi ci sarà con OPI nel 2013? Mariah Carey.
OPI è eccitata alla sola idea di poter lavorare con Mariah, soprattutto perché la cantante è famosa per il suo stile e per l’amore che dimostra verso la bellezza del suo corpo e delle sue mani. La sua personalità magnetica è coinvolgente sia sul palco che nella vita privata e l’azienda cosmetica ha scelto di racchiudere in boccetta tutti i colori che potrebbero rappresentarla al meglio. Non vediamo l’ora di poter iniziare la collaborazione e lanciare sul mercato queste attesissime novità!
Alcune colorazioni della Germany Collection sono presenti anche nella versione Gel Color, per un effetto ancora più glossy. E infine nuovi colori di smalti ultra resistenti nella Designer Series per un effetto olografico.
Vi ricordo che gli smalti OPI sono privi di dbp, toluene e formaldeide. Sono facili da stendere, asciugano in fretta e durano più a lungo. Sono in boccette da 15 ml e i prezzi si aggirano attorno i 15-18 euro.

5 commenti:

  1. Bellissimi gli smalti OPI e concordo con te...nello stand ci ho lasciato gli occhi! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io e mia sorella ci siamo state, abbiamo preso la German mini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Io e il moroso ci siamo andati da giornalisti professional ;)

      Elimina
    2. bellissimi q uanti smalti))9arf arf

      Elimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...