Ad Menu

Prodotti da Drugstore

Ogni tanto mi rifugio nel reparto beauty e cosmesi del supermercato e scelgo qualche prodotto che potrebbe far a caso mio. Eccone alcuni che sto utilizzando da parecchi mesi, chi più e chi meno. Shampoo Ultra Dolce Garnier per capelli colorati, Struccante Bifasico Garnier e il rasoio Venus di Gillette.

Non ricordo precisamente tutti i prezzi dei singoli prodotti ma si aggirano tutti tra i 3 e gli 8 euro.
Iniziamo con un prodotto per capelli
Lo shampoo mi piace molto per i miei capelli colorati mentre il balsamo l'ho comprato solo una volta e non mi piace. Al posto del balsamo preferisco usare questo condizionante ARGAN CONDITIONER. Lo shampoo aiuta maggiormente a mantenere il colore brillante dopo diversi lavaggi, non contiene parabeni, contiene invece qualche filtro solare e ha un buonissimo  profumo.

Per struccare gli occhi e il viso ho acquistato già due volte questo struccante bifasico. Strucca bene e la parte oleosa scioglie meglio i prodotti in crema anche se è un po' fastidiosa la sensazione di unto che si ha sul viso una volta struccato. In teoria toglie anche il trucco waterproof. Prima di metterne un po' sul dischetto di cotone occorre agitare il flacone per far si che le due fasi (bianca e azzurra) si mischino. Comunque una volta struccata, con qualsiasi prodotto, preferisco sempre lavarmi con acqua e detergente.

L'ultimo prodotto è più che altro un accessorio, lo uso da veramente un sacco di tempo, si parla di anni. È il rasoio Venus della Gillette, è l'unico rasoio per depilazione che utilizzo. Non crescono peli incarniti, le lame durano per qualche mese e poi basta sostituirle. Mi rendo conto che la depilazione con rasoio occorre farla spesso perchè i peli non vengono strappati alla radice ma purtroppo il Silk Epil mi irrita.

Prossimamente vi parlerò anche di altri prodotti da Supermercato.

3 commenti:

  1. Anche io sto usando lo struccante bifasico della Garnier e mi ci trovo davvero benissimo!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo che ho in programma di provare è quello della Nivea, anche se non è bifase.

      Elimina
  2. ciao questi prodotti li conosco tutti)anke io li ho usati))9eheheh

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...