Ad Menu

Il fondotinta più chiaro di Kiko


È ancora tempo di saldi da Kiko e ne ho approfittato comprando il mio fondotinta: lo Skin Evolution Foundation nella colorazione 01 Porcelain. 
In saldo a 9 euro (aggiornamento: 3,90 coi saldi invernali), subito non me lo sono fatta scappare dato che quello che ho è quasi terminato. 

Se ti eri persa l'articolo sui correttori più chiari Kiko clicca qui I correttori più chiari di Kiko.

Per ora lo Skin Evolution è l'unico fondotinta economico tra quelli Kiko (e non) che è abbastanza chiaro, quasi come il mio incarnato. A prezzo pieno costa 12,90 e sono disposta a pagare un massimo di 30 euro per un fondo. Sono una studentessa ragazze, non una banca!
Tutto sommato non è da buttare come fondo per il prezzo che ha. La nota dolente è che si presenta abbastanza pastoso e difficile da stendere però con la beauty blender bagnata riesco a ottenere un discreto risultato. Forse è leggermente troppo rosato per me che ho un sottotono neutro. Abbastanza comprente, con un minimo di protezione solare. Sì non so quanto possa fare un SPF 12 ma penso sia meglio di niente.
L'applicatore è la classica pompetta (tutto più igienico).

Eccolo spalmato per bene sul dorso della mia mano. Mi piace anche il profumo che ha. In attesa di trovare un fondotinta migliore di questo, del colore giusto e che posso comprare senza vendere un rene questo di Kiko sarà il mio fedele compagno di tutti i giorni.

Nome: Skin Evolution Foundation - 01 porcelain
Costa: 12,90 €
Dove: Kiko
voto: 7

4 commenti:

  1. sto provando questo fondotinta per la prima volta ora che sono leggermente colorita e ho preso il numero 3, ora che è in saldo vorrei prenderne uno per il resto dell anno quando tornerò chiara di carnagione ma non riesco a scegliermi tra il primo e il secondo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! di solito che fondotinta usi nel mese invernale?

      Elimina
  2. Mai provato alcun fondotinta di Kiko, me ne ricorderò al prossimo acquisto... spenderesti fino a 30€ per un fondo? tu sei matta! :D

    RispondiElimina
  3. da considerare,i prodotti kiko sn buoni)anke a me piacciono i fondotinta porcellana<3

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...