Ad Menu

Rossetti Shine Creator, Deborah

Quando compriamo un rossetto non pensiamo a quello che sta dietro. Senza design, scelta dei colori e staff di laboratorio non potremmo comprare nulla. Non siete curiose di sapere come nascono i Rossetti Shine Creator? Leggete l'intero articolo per vedere che rossetto "strano" mi sono fatta fare dallo staff Deborah!

Un breve video dove si mostrano le tecniche e gli "ingredienti" utilizzati per creare un rossetto.
Non avevo grandi aspettative prima di provare questi rossetti sheer ma una volta indossati mi son dovuta ricredere! Nonostante siano burrosi quanto un lucidalabbra risultano comunque molto pigmentati. Anche se non vado pazza per i rossetti "sbriluccicosi", quelli tra questi che presentano delle microperle non danno per niente fastidio e mi piace comunque la luce che donano alle labbra. Ci sono anche colori senza microperle.

Quindi abbiamo detto: la brillantezza di un gloss, il comfort di un rossetto ma anche l'idratazione e la protezione di un balsamo! Sì perchè contengono un SFP 15.


Vi lascio agli swatches.








Infine ecco il più bel colore di tutti: perchè chiedere i colori che si provano già in commercio? Avevo l'opportunità di scegliere il colore che volevo e ho scelto il verde ispirata probabilmente da Illamasqua. Appena passerà questo caldo magari mi invento qualche trucco e vi mostro il rossetto indossato.



Scheda Prodotto:
Nome: Rossetto Shine Creator
Brand: Deborah Milano
Dove: profumerie, Upim, drugstore
Costo: li ho visti da Upim a 9,50
voto: 10

8 commenti:

  1. hehehheh io avrei voluto farmelo realizzare nero ma essendo sheer non sarebbe uscito granchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, e poi nero ormai lo si trova in giro ;)

      Elimina
  2. wow!
    non so... mi attirano e non mi attirano questi rossettini... sarà perchè un po' mi conosco e so che alla fine non uso molto i prodotti labbra XD

    RispondiElimina
  3. Che bella oppurtunità che hai avuto... mi incuriosisce anche a me vedere il processo di creazione dei cosmetici... poi creare un rossetto tutto tuo dev'essere bellissimo! ^_^

    RispondiElimina
  4. che bello, grazie dell'articolo!! ora però sono curiosa di vedere il rossetto verde "all'opera" ;)

    RispondiElimina
  5. davvero isruttivo,non avevo mai visto come nasce un rossetto,ma mi è piaciuto moltissimo avere la possibilità di vederlo nascere)complimenti alla tua serietà e alla tua grande professionalità=)

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...