Ad Menu

Trend Smalti, cosa vedremo?

Ormai è appurato che io sono una schiappa in quanto a nail art. Comunque grazie all'innovazione alla tecnologia ora è molto più facile realizzare manicure particolari senza possedere una grande manualità. Oltre ad essere semplici da realizzare sono anche molto particolari e d'impatto. Quali sono i trend di oggi e quali saranno quelle delle prossime stagioni?
Date un'occhiata all'intero articolo per scoprirlo!
Grazie a Giovanna De Marco, nail artist, e a Deborah Milano.


tornano le unghie lunghe e squadrate, leggermente smussate agli angoli

effetto Graffiti già visto

bellissimo l'effetto pastello con french metallizzata

colori metallizzati


effetto giornale
colori fluo, smalto diverso su ogni unghia

nail art con dolcetti

e con frutta

manicure arabeggianti

nudi, color carne

effetto spugna

galassia, spazio e materia sulle unghie

Ce ne sono anche altre particolari  come: la marble art con colori naturali; l'effetto garza; l'effetto gomma fusa; la french con lo spago e la manicure velluto.
Siccome non sono riuscita a trovarvi delle foto, vorrà dire che proverò a realizzarle io e poi ve le farò vedere.

Prossimamente Deborah uscirà con la nuova linea di smalti e ombretti metallici.

3 commenti:

  1. io ho appena comprato uno smalto della h&m azzurro!
    una follia ;)
    nuova lettrice
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti conquistata :)
      prima o poi dovrò provarli anche io gli smalti h&m!

      Elimina
  2. nail art è assolutamente un'arte)))io ho 2 smalti effetto fraffiti ma non li so usare,me lo insegni??baci

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...