Ad Menu

Look of the day

Di solito siamo io e il nero ma non nascondo che mi piace anche il rosso e il rigato
Non mi piacciono molto i vestiti color pastello o con motivi floreali, quelli di adesso insomma.
Il massimo che posso fare con i colori è indossare il rosso, talvolta anche il blu e il bianco, ma proprio per occasioni particolari.
Infatti dovevo partecipare ad una cerimonia, perciò ecco il perchè di questo outfit.
Se vi interessa vedere meglio qualche dettaglio, o il trucco o lo smalto fatemi sapere. È la prima volta che faccio un articolo del genere quindi dateci dentro con le critiche purché siano costruttive.


Makeup:
Fondotinta 01 - KIKO
Cipria Hollywood - Neve Makeup
Blush - MWW4U
Palette 28 colori nude - Freulein
Ciglia Finte - LAYLA
Rossetto 203 - KIKO

4 commenti:

  1. Per puro gusto personale la borsa non mi piace ma per il resto bellissimo outfit
    mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      Avrei preferito le righe bianche e nere anziché blu scuro ma quest'anno si trova tutto così, stile marinaio...

      Elimina
  2. Carino!!! Quel vestito volevo prenderlo anche io!! :))

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. rosso e rigato veramente un outfit schiccoso))e estivo)

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...