Ad Menu

Top Coat Gel Look, KIKO

Da qualche mese KIKO ha proposto una nuova linea di Curativi Unghie. 
I vecchi Top Coat non mi hanno mai entusiasmato molto ma ho voluto dare una chance al nuovo Top Coat effetto Gel ultra brillante.

PRO:
- lucida molto lo smalto, proprio come se fosse gel
- è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide

CONTRO:
- dopo un paio di giorni la manicure inizia a creparsi (potevo farvi una foto ma non ci ho pensato). In pratica, ai bordi dell'unghia lo smalto inizia a creparsi come se stesse per saltare via. Non so se avete riscontrato anche voi questo problema ma a me succede con qualsiasi smalto sotto.
- essendo un prodotto gel non bisogna agitarlo per evitare che si presentino le bollicine. Queste una volta stese sull'unghia sono parecchio fastidiose, rovinano la manicure.
Ok basta non agitarlo ma il problema è che dal momento che inseriamo e tiriamo fuori il pennellino per prelevare il prodotto, entra l'aria e si formano comunque queste odiose bolle.
voto 4/10


Non saprei se aggiungendo il Nail Lacquer Thinner la situazione migliora.

GEL LOOK confrontato con il vecchio SHINY top coat


7 commenti:

  1. peccato avrei voluto provarlo!

    RispondiElimina
  2. a me lo hanno proposto in cassa, come promozione ( tanto promozione poi non era) e anche a me presenta lo stesso problema. Troppo che il prodotto sia molto bello il primo giorno, dal secondo in poi lo smalto inizia a creparsi. Diciamo che ha qualche difetuccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le "promozioni" che ti propongono in cassa in realtà non sono promozioni, il prezzo dei prodotti è quello di listino.
      Sì peccato per il top coat, perchè appena steso è proprio bello

      Elimina
  3. Concordo con la recensione!Lo sto provando da circa una settimana ma ottengo sempre lo stesso risultato:fastidiose bollicine e crepe su tutta l'unghia. Inizialmente l'effetto è molto bello,le unghie sono lucide e acquistano spessore,purtroppo (almeno nel mio caso) non dura nemmeno una giornata! Peccato davvero :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, mi trovavo bene con i curativi di Kiko prima che rinnovassero la linea

      Elimina
  4. non lo uso)non amo gli smalti a base gel!!

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...