Ad Menu

Gocce asciugasmalto, essence

Dopo fior fior di soldi spesi per Top Coat asciugasmalto, tanto validi quanto costosi, ho voluto provare qualcosa di più economico. Avevo provato lo spray asciugasmalto di essence e non mi era piaciuto per niente ma ho voluto provare comunque le goccine.

Ammetto che al primo utilizzo ho avuto l'impressione che non servisse a nulla e che era un prodotto scomodo e oleoso. L'ho abbandonato nel cassetto con l'idea di cestinarlo prima o poi.
Però poi dopo qualche mese l'ho riprovato, armata di pazienza, e mi è piaciuto.
Non ha nulla a che vedere con gli asciugasmalti di Sally Hansen o Mavala ma in un periodo di "crisi" in cui ho necessità di risparmiare su tutto risulta un buon compromesso. Il prezzo si aggira attorno ai 2 euro!

PRO:
- velocizza l'asciugatura dello smalto, anche se non a livello dei Top Coat specifici di altre mache.
- secondo me può sostituire il Top Coat perchè lucida un pochino

CONTRO:
- è un prodotto oleoso, le dita saranno tutte unte una volta applicato

L'applicatore è un contagocce, a seconda della grandezza dell'unghia mettete 1, 2 o 3 gocce e lasciate agire per 5 minuti. Non dimenticatevi uno scottex a portata di mano per asciugare poi l'olio in eccesso, altrimenti ungerete tutta casa.
voto 6/10






5 commenti:

  1. Anche io era tentata dal comprarle, però ho ancora lo spray di cui parli, e anche quello unge abbastanza.. solo che stò spray asciuga solo la superfice, e non lo smalto! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti dirò le gocce le ho trovate migliori dello spray

      Elimina
  2. Le ho usate per un po', dopo un certo periodo non funzionavano più!
    preferisco di gran lunga il top coat BTGN !!

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io le ho prese da poco, usate solo tre volte ma han funzionato alla grande, ho messo lo smalto poco prima di andare a dormire e la mattina zero segni del lenzuolo :D è un po' fastidioso aver le mani unticce quello è vero... ma cmq rapporto qualità/prezzo mi sembra più che buono!

    RispondiElimina
  4. dato il prezzo popolare credo che io possa provarlo,ma il top coat serve solo per fare asciugare in fretta lo smalto???

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...