Ad Menu

Dikson Keratech Shampoo

In questo periodo sono fissata con i prodotti per capelli. Tra le decolorazioni e il cambio colore li ho maltrattati parecchio perciò adesso cerco di coccolarli e aiutarli a crescere di nuovo sani e forti
Sto testando questo Shampoo alla cheratina di Muster & Dikson, la stessa casa produttrice della linea senza ammoniaca afrea (vedi la polvere decolorante).
Alla fine dell'articolo troverai la scheda prodotto.
Ho trovato la linea Keratech un po' per caso all'esselunga. Appena ho visto chi era la casa produttrice, ricordandomi il buon risultato ottenuto con la loro polvere decolorante, ho comprato questo shampoo.
Dopo due utilizzi ho notato già che i capelli erano molto più morbidi e con pochissimi nodi.

"I prodotti della linea Kerateck sono formulati per ricostruire i capelli danneggiati, sfibrati ed estremamente trattati ed eliminare l'effetto crespo. Gli amminoacidi e le proteine della cheratina, presente in tutti i prodotti della linea, penetrano all'interno delle cuticole ricostruendo i capelli . I risultati sono visibili immediatamente ed evidenti al tatto: capelli corposi, morbidi, luminosi, visibilmente ricostruiti e sani."

I capelli sono meno crespi e visibilmente più sani. Il rosso è più luminoso e omogeneo.
E' adatto a chi fa lavaggi frequenti essendo molto delicato. Non fa tanta schiuma, occorre perciò fare due applicazioni per lavare meglio i capelli.

Si consiglia di abbinare allo shampoo l'Impacco Rigenerante e la Crema della stessa linea per ottenere risultati migliori. 
Credo proverò e vi farò sapere!

SCHEDA PRODOTTO

TIPO: shampoo
NOME: Keratech 
MARCA: Muster & Dikson Spa 
PREZZO: circa 9€
DOVE L'HO COMPRATO: esselunga
QUANTITA': 250ml
SCADENZA: 12 mesi
VOTO:  8\10

1 commento:

  1. anke io vado all'esselunga,la cerco così mi curo un po' dei miei capelli)))grazie

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...