Ad Menu

Weekendonna @ fieramilanocity

Nei giorni 16, 17 e 18 di Marzo si è tenuto a fieramilanocity (Domodossola Fiera), l’evento Weekend Donna. Oltre a questa al prezzo di un unico biglietto: Cartoomics, Ludica e Hobby Show.

Cartoomics per gli amanti di fumetti, manga, film…
Ludica per i fan di videogiochi e giochi da tavolo, dai più conosciuti come gli scacchi ai più particolari giochi di ruolo.
Nell'altro padiglione c’erano Hobby Show e Weekend Donna.
Qui c’era chi lavorava il legno; chi vendeva tutti gli accessori per realizzare collane, anelli e bracciali, c’erano delle signore che vendevano degli orecchini a forma di pan di stelle, tavolette di cioccolato e fette di torta;
ho visto delle bravissime Cake Designer stile Buddy che realizzavano delle vere opere d’arte;
diverse marche cosmetiche cercavano nuovi collaboratori, come FM Group e JAFRA. Quest’ultima si occupava anche dell’angolo trucco e parrucco;
C’erano anche altri brands tra cui HERBALIFE che già conoscevo, mi piace mangiare le loro barrette e i loro snack prima di fare sport.
Ho apprezzato molto anche l’angolino dedicato al Burlesque, l’artista Scarlett Martini ha anche dato spettacolo sul palco. Vendeva anche dei cappellini a molletta bellissimi.
Vi lascio un po’ di foto, purtroppo non sono molte, colpa del mio fotografo che non si è applicato molto ;)
C’era anche KONAD, non potevo non comprare qualcosa visto che i prezzi erano leggermente più convenienti. Con 13 euro ho preso un dischetto, uno stampino doppio e un raschietto.

Non è una fiera paragonabile al Cosmoprof ma è stata comunque carina e ben organizzata, io vi consiglio di farci un salto il prossimo ottobre per l’edizione Autunno-Inverno2012.

3 commenti:

  1. Sembra una fiera davvero interessante e divertente, non la conoscevo ma mi hai fatto venire voglia di andare. Da quanto ho capito ci sono molti brand conosciuti dalle donne ... hobby, accessori e cosmetica e poi benessere e nutrizione equilibrata con herbalife e stravizi con i dolci che hai fotografato! Sono delle e vere e proprie opere d'arte! Me lo devo ricordare perché il prossimo anno cercherò di andare anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non cambia nulla la dovrebbero riproporre il prossimo ottobre a Rho fiera

      Elimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...