Ad Menu

Ti Voglio Tanto Bere!!! Lipton e Sephora

Il 16 febbraio sono stata da Sephora a Milano all'incontro organizzato da Lipton.
Ho avuto il piacere di assaggiare uno dei nuovi Infusi Pyramid. Avete presente quali sono? Quelli con il filtro a forma di piramide ai gusti di: Limone, Frutti di Bosco, Vaniglia/Caramello, Arancia/Mandarino e altri.
Io ho bevuto quello all'Arancia e l'ho trovato davvero squisito; i tè li bevo senza zucchero e i Pyramid nonostante non contengono zuccheri e latte han comunque un buon sapore.
Lipton ha pensato ad una forma alternativa per il filtro. La piramide racchiude dei pezzetti di frutta e foglie di tè più grandi rispetto alla polverina tipica dei classici filtri. L'infusione ha così un aroma e un profumo più intensi rendendo superflua l'aggiunta di zucchero.
Sono convinta che bere molto aiuti tantissimo il nostro organismo. D'inverno faccio più fatica a bere i 2 litri di acqua al giorno ma in compenso bevo più volentieri tè e tisane.
Idratarsi è fondamentale per l'organismo e occorre farlo correttamente ogni giorno. Su www.tivogliotantobere.it trovate qualche informazione in più ma ecco cosa c'è di più interessante.
Conoscete la quantità giornaliera di liquidi da assumere? I tè sono al secondo gradino!


Se vi capita di acquistare scatole di tè Lipton non gettatele, e nemmeno lo scontrino! Potete vincere una carta regalo dal valore di 100 euro da sperperare da Sephora!


E non è ancora finita. Anche voi potrete partecipare ad un incontro a tutto Lipton.
Segnatevi le date, 25 e 26 febbraio, nelle Sephora d'Italia.
(chiamate il numero per sapere quali aderiscono all'iniziativa).

Come omaggio ho ricevuto la borsa plastificata di Sephora con un filtro di tè, una calamita e un opuscolo.
Tornando a casa mi sono fermata da Esselunga e ho comprato la confezione con i gusti Pyramid principali.


20 filtri a 2 euro. Pian piano me li sto assaggiando tutti! Per ora promosso a pieni voti anche il gusto Caramello e Vaniglia.

Prima di arrivare al trucco, curiamo la nostra pelle bevendo molto. Credo che con una pelle sana, bella, luminosa e idratata possiamo permetterci di uscire da casa anche senza trucco.
A Presto

2 commenti:

  1. adoro il thè aromatico! che idea geniale ha avuto Sephora!

    RispondiElimina
  2. anke io adoro il tè tutti ne bevo a tazze su tazze=)idea geniale)

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...